News
Empoli-Milan, formazioni ufficiali
È quasi tutto pronto allo stadio Castellani di Empoli per Empoli-Milan, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A.
Il Milan è nuovamente alla ricerca di continuità di risultati per blindare il piazzamento Champions: oggi contro l’Empoli si cercano conferme. Pioli non pensa alla gara di Coppa Italia di mercoledì e schiera la formazione migliore possibile al netto dei tantissimi infortuni che ancora attanagliano la sua rosa. Certamente il ritorno di Gabbia ed il recupero di Musah danno un minimo di tranquillità in più anche se Bennacer e Chukwueze sono già partiti per la Coppa D’Africa. I rossoneri scendono in campo col consueto 4-2-3-1 ibrido con Loftus-Cheek che a seconda delle fasi di gioco agisce sia da mezzala (in un 4-3-3) che da trequartista. Theo Hernandez gioca ancora una volta da difensore centrale con Florenzi sulla sinistra, insieme a Reijnders in regia c’è Adli; tutto confermato tra trequarti e attacco, ecco le formazioni ufficiali.

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Walukiewickz, Luperto; Cambiaghi, Grassi, Maleh; Baldanzi; Gyasi, Caputo. All. Andreazzoli. A disposizione: Perisan, Berisha, Shpendi, Marin, Cancellieri, Ranocchia, Destro, Maldini, Indragoli, Sodero.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Nava, Mirante, Jovic, Romero, Gabbia, Chaka Traorè, Jimenez, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, proposto un ex capitano dell’Inter che può arrivare a zero: cosa pensano i dirigenti
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la richiesta di Maignan gela nuovamente i dirigenti
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Bartesaghi tra conferme in Serie A e primi sondaggi esteri
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
News7 giorni agoInfortunati Milan, il punto sulle condizioni di Leao, Fofana, Gimenez e non solo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
