Calciomercato
Krunic sempre più lontano dal Milan: arriva la prima offerta del Fenerbahce

Il centrocampista bosniaco viene sempre meno utilizzato e in questi giorni potrebbe perfezionarsi il suo addio ai rossoneri.
Il Fenerbahce sta lavorando all’acquisto di Rade Krunic dal Milan dopo non essere riuscito a comprarlo la scorsa estate: ora è tutto cambiato, tranne la volontà del bosniaco che, oggi come allora, è desideroso di lasciare il Milan a causa dello scarso minutaggio.
La situazione
L’ex Empoli non ha giocato neanche un solo minuto dalla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund del 25 novembre in poi. La sua uscita, quindi, è inevitabile e ieri a Milano è arrivato il suo agente; anche Stefano Pioli in conferenza stampa oggi è stato piuttosto esplicito sull’argomento.

Ultimi risvolti
Secondo il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il direttore sportivo del Fenerbahce è a Milano per negoziare coi rossoneri. Sul tavolo è stata messa una prima offerta da 4 milioni più bonus ma si pensa che non possa bastare a convincere Moncada e D’Ottavio. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito nei prossimi giorni, o forse anche nelle prossime ore. La sensazione è che al Fenerbahce manchi poco per chiudere l’affare: una cifra di 5 milioni di euro, ad esempio, coprirebbe le spese per l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Quest’ultimo, tra i tantissimi ruoli che può ricoprire, può giocare anche come mezzala: i registi quindi sarebbero Reijnders e Adli in attesa del rientro di Bennacer dalla Coppa D’Africa.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tomori può restare nonostante l’interesse di una big italiana: gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: i rossoneri tentano il colpaccio a gennaio dal Manchester United
-
News5 giorni ago
Milan, bordate per un giocatore nonostante la vittoria col Napoli
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, rinnovo Pulisic: cosa cambia e quali sono le cifre
-
News6 giorni ago
Milan-Napoli, le pagelle della Gazzetta dello Sport: promossi in tanti ma non tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri punta un suo fedelissimo: il difensore può diventare un obiettivo a sorpresa
-
News4 giorni ago
Juventus-Milan: due assenze per parte e big in dubbio per il big match di domenica
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Loftus-Cheek possibile pedina di scambio per un nuovo difensore