Calciomercato
Krunic sempre più lontano dal Milan: arriva la prima offerta del Fenerbahce
Il centrocampista bosniaco viene sempre meno utilizzato e in questi giorni potrebbe perfezionarsi il suo addio ai rossoneri.
Il Fenerbahce sta lavorando all’acquisto di Rade Krunic dal Milan dopo non essere riuscito a comprarlo la scorsa estate: ora è tutto cambiato, tranne la volontà del bosniaco che, oggi come allora, è desideroso di lasciare il Milan a causa dello scarso minutaggio.
La situazione
L’ex Empoli non ha giocato neanche un solo minuto dalla sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund del 25 novembre in poi. La sua uscita, quindi, è inevitabile e ieri a Milano è arrivato il suo agente; anche Stefano Pioli in conferenza stampa oggi è stato piuttosto esplicito sull’argomento.

Ultimi risvolti
Secondo il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il direttore sportivo del Fenerbahce è a Milano per negoziare coi rossoneri. Sul tavolo è stata messa una prima offerta da 4 milioni più bonus ma si pensa che non possa bastare a convincere Moncada e D’Ottavio. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito nei prossimi giorni, o forse anche nelle prossime ore. La sensazione è che al Fenerbahce manchi poco per chiudere l’affare: una cifra di 5 milioni di euro, ad esempio, coprirebbe le spese per l’acquisto di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Quest’ultimo, tra i tantissimi ruoli che può ricoprire, può giocare anche come mezzala: i registi quindi sarebbero Reijnders e Adli in attesa del rientro di Bennacer dalla Coppa D’Africa.
-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
