Seguici su

News

Europa League: ecco l’avversaria del Milan nel playoff

Europa League

I rossoneri hanno saputo contro chi giocheranno il 15 ed il 22 febbraio nei playoff che decideranno l’eventuale approdo agli ottavi di Europa League.

Il Milan non è riuscito a qualificarsi per gli ottavi di Champions League dopo essere stato sorteggiato in un girone di ferro: la qualificazione però sembrava alla portata perché né Borussia DortmundParis Saint Germain si sono dimostrati avversari imbattibili.

Rimpianti

La squadra di Pioli ha terminato bene la competizione con 2 vittorie nelle ultime 3 gare ma pesano come macigni sul mancato passaggio del turno i 2 pareggi iniziali contro gli inglesi ed i tedeschi. Subito dopo l’ultima vittoria il tecnico ha chiarito che la sua squadra prenderà molto seriamente anche l’Europa League: il Milan proverà a vincere un trofeo che non è mai stato conquistato.

Europa Legue
Europa Legue

Il sorteggio

Le possibili avversarie del Diavolo sono Friburgo, Marsiglia, Sparta Praga, Sporting CP, Tolosa, Rennes e Qarabag e le gare si giocheranno il 15 ed il 22 febbraio. Ecco il sorteggio dei playoff:

Feyenoord – Roma

Milan – Rennes

Lens – Friburgo

Young Boys – Sporting CP

Benfica – Tolosa

Braga – Qarabag

Galatasaray – Sparta Praga

Shakhtar Donetsk – Marsiglia

Le vincitrici raggiungeranno agli ottavi le altre squadre che già sono in Europa League tra cui big del calibro di Atalanta, Liverpool, West Ham e Bayer Leverkusen. Il Milan quindi affronterà il Rennes che al momento è tredicesimo nel campionato francese: tra le sue fila c’è l’ex Roma Nemanja Matic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.