Seguici su

News

Trevisani: “L’esordio di Camarda è stato un grande stimolo per Jovic, solo Benzema e Lewandowski erano migliori di lui”

Luka Jovic

Il telecronista Riccardo Trevisani si focalizza sul rendimento del serbo.

Riccardo Trevisani ha parlato del rendimento di Luka Jovic; ecco le sue dichiarazioni. “Io non so se basti la presenza di Ibrahimovic a rendere Francesco Camarda pronto per giocare nel Milan. Ma Francesco Camarda deve giocare. Che giochi al Milan o che giochi altrove ma deve giocare: l’avete visto quando è entrato, non è assolutamente pronto ancora per quei livelli. Io approvo comunque la scelta di metterlo in campo e continuo a pensare che sia stato anche un grande stimolo per Luka Jovic”.

Francesco Camarda
Francesco Camarda

La reazione del serbo

“A forza di sentire parlare di Francesco Camarda è arrivato a dire ‘Oh, ma qui mi vogliono preferire un ragazzino di 15 anni, che sto combinando?‘, Luka Jovic ha tirato fuori le prime due mezze prestazioni da quando veste la maglia del Milan in questa stagione. Luka Jovic è un talento incredibile, che per sua esclusiva responsabilità non è riuscito ad imporsi al Real Madrid. Secondo me questa cosa in testa gli ha dato una botta che lo ha fatto annichilire, e gli ha fatto pensare probabilmente di non essere da Real Madrid. E quindi questa cosa, per lui che si sentiva un giocatore da Real Madrid, è stata un rebound molto importante. Ora viaggia in questa sorta di apatia, che se qualcuno non lo sveglia butta a mare una carriera con un talento, dei movimenti, delle qualità tra testa e piedi eccezionali”.

Rammarico

“Lo continuerò a massacrare finché non vedrò lo Jovic di Francoforte. Perché lo Jovic di Francoforte ce ne ha 3 migliori di lui al mondo: Lewandowski, Benzema… e abbiamo finito. E’ veramente un giocatore pazzesco, entrato in un mood brutto… alla Fernando Torres, che quando va al Chelsea si perde per la strada. Il Torres visto a Liverpool è un missile, mai rivisto più dopo la cessione a quei soldi. E lo Jovic visto prima dei 60 milioni del Real Madrid è un giocatore che non si è mai più rivisto a quei livelli”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti