News
Ibrahimovic al Milan: ci siamo, nel pomeriggio annuncio e definizione del ruolo

Dovrebbe essere oggi il giorno del ritorno dello svedese in società: l’ex attaccante flirta col proprietario di RedBird da mesi.
Zlatan Ibrahimovic torna al Milan, a riportarlo è il Financial Times che nell’articolo in questione definisce il ruolo dell’ex attaccante. L’ex calciatore si è ritirato a giugno scorso dopo una stagione in cui è riuscito raramente a scendere in campo per via di tanti infortuni dettati dal fatto che ormai avesse 41 anni: da qui la decisione di appendere gli scarpini al chiodo. Dopo numerosi incontri a Milano con Gerry Cardinale si è arrivati ad un accordo: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi pomeriggio. Il ruolo dello svedese sarà un consulente sia per il Milan che per la sua proprietà, ovvero il fondo RedBird di Gerry Cardinale.

Le dichiarazioni degli interessati
Il Financial Times riporta diverse dichiarazioni dello stesso Zlatan Ibrahimovic e anche di Gerry Cardinale: “Il fondo RedBird lavora con alcuni degli atleti, delle squadre e delle figure del mondo del business migliori di sempre con l’obiettivo di creare imprese di lavoro. Non vedo l’ora di contribuire ai loro investimenti in tutti gli sport, in tutti i media e in tutte le piattaforme di intrattenimento“, ha dichiarato lo svedese. L’italo-americano invece sostiene: “Ciò che ha fatto di Zlatan un vincente non è solo il talento fisico, ma l’intelligenza e lo spirito imprenditoriale. A RedBird sviluppiamo partnership con gruppi molto selezionati di atleti di classe mondiale, atleti che possano portare valore all’ecosistema del fondo“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News22 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato19 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita