Calciomercato
Tutti vogliono Dragusin ma il Genoa spara altissimo

Il centrale rumeno ex Juventus si sta mettendo in mostra in Liguria ma il Grifone non ha nessuna intenzione di trattarne una cessione.
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e in quest’ottica vorrebbe ingaggiare Radu Dragusin del Genoa; su di lui però ci sarebbe fortissima concorrenza.
Sirene estere
Secondo quanto riporta Calciomercato.com mezza Europa sembra aver messo gli occhi sull’ex Juventus. Il difensore centrale 21enne si sta mettendo in luce con prepotenza in questa prima parte di stagione. È nel mirino sia della Roma che del Milan che vorrebbero portarlo via dalla Liguria già a gennaio viste le emergenze difensive delle squadre di Mourinho e Pioli. In particolare il Milan ha un solo centrale a disposizione, Tomori. In Inghilterra sono stati il Tottenham e soprattutto il Newcastle ad essersi informati più volte.

Prezzo… da big
La risposta arrivata a tutti per il momento è la stessa: Dragusin non si muoverà dal Genoa a stagione in corso e eventuali offerte verrebbero valutate al massimo in vista della prossima estate. Il romeno è anche in procinto di prolungare il contratto con i rossoblù fino al 2027. Nel frattempo, però, dalla Spagna è emersa una voce piuttosto clamorosa secondo cui anche il Barcellona sarebbe interessato al giocatore. A quanto risulta però il Grifone non accetterebbe proposte inferiori ai 35 milioni di euro: il prezzo potrebbe anche salire se continuasse a giocare come fatto finora. Chiaro che queste condizioni non renderebbero possibile l’affare per il Milan.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News2 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere