Calciomercato
Il Milan pensa a due terzini sinistri, c’entra Theo?
Il terzino francese non sta attraversando un ottimo momento, come tutta la squadra del resto, ma resta un obiettivo per diversi top club.
Theo Hernandez si è affermato come uno dei migliori terzini al mondo ma la dirigenza del Milan vuole essere preparata ad ogni evenienza e tiene quindi nel mirino il suo sostituto.
La situazione
La prossima estate potrebbe riservare sorprese in termini di mercato in uscita. All’inizio dello scorso giugno nessuno avrebbe potuto mai immaginare la cessione di Sandro Tonali al Newcastle ma l’offerta arrivata era semplicemente troppo allettante per essere rifiutata; Moncada e D’Ottavio poi col ricavato hanno realizzato ben 10 acquisti. E se il prossimo big ad essere sacrificato fosse Theo Hernandez?
L’obiettivo
Eventualmente non servirebbe il solo Juan Miranda per sostituirlo (ricordiamo che al Milan manca un vice del francese dopo la partenza di Ballo-Touré). Secondo Tuttosport il club rossonero è estimatore di Quilindschy Hartman, 22enne gioca terzino sinistro del Feyenoord. Al momento si pensa che lo spagnolo del Real Betis possa essere inizialmente una riserva mentre l’olandese verrebbe acquistato eventualmente come titolare. Va da sé che però essendo entrambi giovani abbiano entrambi grossi margini di miglioramento e che quindi possano sovvertire le gerarchie. Theo nonostante un inizio di stagione molto deludente continua ad essere monitorato dai top club europei; la sua situazione contrattuale fa sì che la dirigenza possa pensare tranquillamente al suo futuro. L’ex Real Madrid ha rinnovato l’anno scorso fino al 2026 e quindi il Milan può permettersi di chiedere cifre molto alte per una sua eventuale cessione.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere
-
News5 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli