Seguici su

News

Bisantis: “Le difficoltà del Milan sono di una certa gravità ma siamo a novembre, Pioli è d’accordo col ritorno di Ibra?

Pioli e Ibrahimovic

Il radiocronista della Rai Giuseppe Bisantis non minimizza i problemi dei rossoneri.

MilanNews ha intervistato Giuseppe Bisantis che ha parlato della flessione del Milan; ecco le sue dichiarazioni. “Sono difficoltà di una certa gravità, perché la vincitrice morale del Via del Mare è il Lecce. Penso che la sosta possa essere ausiliare ai rossoneri, quantomeno a livello mentale”.

Ridimensionamento degli obiettivi in seguito agli ultimi risultati negativi

“Questo non lo penso, siamo a novembre e tutto può ancora succedere. Logico però che il distacco con le altre davanti, in termini di punti, comincia a esserci…”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Sugli infortuni

“È un tema che fa riflettere. Le scorse stagioni, sempre con Pioli, la tendenza non era affatto questa. Forse la preparazione estiva non è stata impostata impeccabilmente. Non saprei, con tutta onestà”.

Necessità di innesti

“Indubbiamente. Questo primo mini-bilancio del campionato del Milan ci dice che la squadra va rinforzata. Quello che manca a Pioli, sembrano essere proprio ricambi di qualità. A Giroud, ma non solo…”.

Il rebus sullo svedese

“Lui ha una sua immagine impattante e ha il suo personaggio. Quello che mi chiedo e che mi pare non sia chiaro è che cosa potrebbe fare. A livello tecnico, inevitabilmente è una figura che necessita di avere voce in capitolo. Bisogna verificare se Pioli sia d’accordo o meno in questo senso. Per quanto riguarda altre vesti, un conto è fare il calciatore, un altro il dirigente. Vedremo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.