Calciomercato
David: il Milan ci prova in prestito?

La flessione per certi versi clamorosa del canadese potrebbe aprire scenari inattesi: i rossoneri si farebbero trovare pronti.
Geoffrey Moncada e la dirigenza del Milan stanno studiando l’ipotesi di ingaggiare un attaccante già a partire dal mercato di gennaio visto che Noah Okafor è attualmente considerato il sostituto di Rafael Leao mentre Luka Jovic deve ancora dare un contributo concreto.

Punta cercasi
Con la squalifica di due giornate di Olivier Giroud Stefano Pioli per affrontare la Fiorentina deve scegliere tra schierare un Jovic fuori forma e sperare che dia segni di vita oppure dirottare al centro Okafor; tuttavia mancherà anche Leao e quindi questa seconda ipotesi sembra improbabile. Una soluzione va trovata nel più breve tempo possibile, ecco perché Jonathan David resta un obiettivo; i rossoneri provarono già in passato ad acquistare il canadese senza successo.
Nuovo tentativo
L’attaccante del Lille sta faticando in questa stagione avendo segnato appena 2 gol in campionato (ne ha segnati 24 la scorsa stagione) e il Milan potrebbe provare ad approfittare di questa situazione oltre che della scadenza del suo contratto a giugno 2025. La sua valutazione adesso sarà sicuramente più bassa e secondo Calciomercato.com tra un paio di mesi Moncada potrebbe presentare un’offerta con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L’alternativa resta Adams del Montpellier il cui valore attuale è di 15 milioni di euro; al momento ha segnato già 7 gol in 11 presenze in Ligue 1.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco