News
Ibra al Milan, manca solo l’ufficialità, Di Marzio: “Sarà una sorta di direttore generale dell’aera sportiva”

Dopo la vittoria conquistata contro il Paris Saint Germain i tifosi rossoneri potrebbero ben presto apprendere un’altra buona notizia.
Parrebbe proprio che questa volta ci siamo: Zlatan Ibrahimovic è molto vicino al ritorno al Milan, questa volta da dirigente. L’ex calciatore si è ritirato lo scorso giugno al termine della stagione che lo ha visto essere attore non protagonista delle gesta in campo della squadra di Pioli. Lo svedese era riuscito a guarire dal gravissimo infortunio al ginocchio patito nella stagione dello Scudetto ma nella scorsa annata ha avuto continui problemi fisici che gli permettevano di scendere in campo col contagocce. L’ex attaccante ha flirtato a lungo con la dirigenza rossonera che lo conosce bene e lo apprezza: nelle ultime ore potrebbe esserci stata l’accelerata decisiva per il suo nuovo ingresso in società.
La ricostruzione
Sul sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio emergono dettagli e retroscena di quanto accaduto negli ultimi 2 giorni. “Martedì 7 novembre c’è stato un altro incontro tra l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il proprietario rossonero (si erano anche visti nella giornata di lunedì)”.

Il ruolo
“Il ruolo dell’ex attaccante svedese dovrebbe essere nell’area sportiva e sarà pienamente operativo, come voleva lo stesso Ibrahimovic. Farà da tramite tra il club e Milanello e dovrebbe essere una sorta di direttore generale dell’area sportiva del Milan”.
Prossime mosse
“C’è stato quindi un patto tra Cardinale e lo svedese e nei prossimi giorni si troveranno accordi economici e contrattuali. Sarà poi il club che comunicherà ufficialmente il ruolo di Zlatan Ibrahimovic che è quindi vicinissimo al ritorno in rossonero”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato2 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato1 giorno ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita