News
Luis Enrique: “Vogliamo fare la nostra partita, dobbiamo dimenticare l’andata ma sono ottimista, Gigio resterà concentrato”

L’allenatore del Paris Saint Germain Luis Enrique sostiene che quella di stasera sarà una partita molto diversa da quella dell’andata.
Luis Enrique ha presentato il match di stasera contro il Milan in conferenza stampa; ecco le sue parole. “Sono sempre ottimista come tutti gli allenatori. Giochiamo contro un rivale difficile in uno stadio storico e attraente. Siamo in un gruppo difficilissimo in una giornata che sarà importante. Abbiamo molta voglia di fare la nostra partita”.
Sulla gara di stasera
“Dobbiamo dimenticare della partita giocata a Parigi: questa è totalmente differente. Non cambiamo la nostra idea se giochiamo fuori o in casa: vogliamo tenere il pallone, vogliamo tenerlo più del Milan. E’ la nostra idea, anche se difficile. Il Milan è forte e ha una grande storia e ha bisogno di punti come tutte le squadre del gruppo. Prestiamo sempre attenzione speciale ai rivali, a quali sono i loro giocatori più forti. Ma il nostro obiettivo è fare il nostro gioco e che siano gli avversari ad adattarsi a noi. Faremo lo stesso di sempre. L’obiettivo, con il pallone, è lo stesso. Senza è quello di combattere e recuperarlo il prima possibile”.

Sul grande ex
“Abbiamo lavorato più che parlato. Gigio già ha giocato con la nazionale qui. Fa parte del calcio, nella storia abbiamo visto tanti giocatori che ci sono passati. Sarà in grado di superare la situazione e di rimanere concentrato sulla partita. Ci sarà amore e odio. Questo succede ai grandi campioni quando decidono di iniziare un’altra tappa in un’altra società. Sarà diverso e unico per lui ma noi cerchiamo di fare il nostro compito come ogni volta. Sarà un tifo bellissimo e cercheremo di sfruttare questo ambiente per giocare un buon calcio”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via