News
Skriniar: “So come affrontare questo stadio da avversario, per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde”

Il difensore del PSG Milan Skriniar racconta le sensazioni che vivrà stasera nel tornare in quello che è stato il suo stadio per tanti anni.
Milan Skriniar ha parlato in conferenza stampa del match di stasera non risparmiando una puntura al Milan. “Mi aspettavo che non sarebbe stato per niente facile. Ma sono contento per questa nuova esperienza. Sono contento ogni partita e allenamento ho più fiducia. C’è ancora tanto da migliorare”.
La situazione ambientale per lui
“So benissimo che sarà una partita difficile, perché ho giocato sei anni nell’Inter: so come affrontare questo stadio da avversario. Dobbiamo stare concentrati e fare le nostre cose. Se lo facciamo possiamo fare risultato. Per me è sicuramente una bella emozione tornare qua a San Siro dove ho vinto i miei primi trofei in carriera. Ma sono qua come giocatore del Psg e voglio fare la migliore partita possibile per il Psg. Quando giochi in casa e ti spingono i tifosi, ti può condizionare. Così sarà anche domani: il Milan avrà tutto lo stadio che lo spingerà avanti. Anche noi vogliamo fare buoni risultati fuori casa. Il derby qua era sempre speciale. I miei ex compagni li sento spesso, abbiamo un buonissimo rapporto. Per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde”.

Sul momento della squadra
“Stiamo facendo bene, abbiamo nuovi risultati. Vogliamo dare continuità ai risultati. C’è ancora tanto da lavorare però abbiamo tutte le qualità per fare bene domani. Mi piace tanto questo stile di gioco, il possesso palla e il pressing alto. Ovviamente dobbiamo stare attenti dietro: stiamo lavorando e stiamo migliorando anche come individualità e come squadra”.
I rossoneri
“Sarà una partita speciale. Domani ci aspetta una partita tosta, diversa dall’andata. Milan ha un po’ di difficoltà ma quando sei un periodo così riesci a tirare fuori qualcosa in più: hanno grandissima qualità e giocatori, dobbiamo stare attenti. Non dico che possiamo chiudere il girone domani ma sviluppare il gruppo come vogliamo noi”.
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: il rendimento dei giocatori in prestito, possibile tesoretto da 40 milioni
-
News2 giorni ago
Gasperini: “Il Milan sta recuperando giocatori, è un match importante, De Ketelaere cresce in maniera costante”
-
News2 giorni ago
Verza: “Il Milan non è da Scudetto, gli manca un centrocampista alla Pirlo, Jovic si è ambientato”
-
News2 giorni ago
Milan conservativo su Leao, ecco cosa filtra in vista Newcastle
-
News1 giorno ago
Atalanta-Milan, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
Cerruti: “Gara con l’Atalanta dal doppio valore, alibi finiti per il Milan”
-
News2 giorni ago
Eranio: “Il Milan è forte ma sta facendo una stagione altalenante, a Bergamo deve vincere, ho visto bene Chukwueze”
-
News2 giorni ago
Atalanta-Milan: tutti gli occhi su De Ketelaere