Seguici su

Calciomercato

Milan-Juventus potrebbe continuare anche fuori dal campo: pronto l’assalto a Zielinski

Zielinski

Il centrocampista polacco non ha ancora rinnovato e rappresenta una ghiottissima occasione di mercato.

Milan e Juventus si sono scontrate in campo domenica scorsa e potrebbero benissimo duellare fuori dal campo per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. sul campo i bianconeri hanno vinto 1-0 ma per aspettare l’esito dell’eventuale secondo scontro bisognerà attendere ancora parecchi mesi.

La ricostruzione

È stata un’estate abbastanza complicata per l’ex Empoli ed Udinese che è stato a lungo corteggiato dall’Al-Ahli pronto ad offrire 15 milioni a stagione a lui e 30 milioni di euro al Napoli. Il polacco è uno dei pochi che ha avuto il coraggio di dire no all’offerta araba ma nel frattempo il club azzurro ha anche perso quello che doveva essere il suo sostituto, Gabri Veiga, accasatosi proprio all‘Al-Ahli.

De Laurentiis
De Laurentiis

La situazione

Secondo Calciomercato.it il Milan potrebbe cominciare a seguire con attenzione la situazione di Zielinski visto che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2024. Gli azzurri ovviamente proveranno in ogni modo a negoziare il rinnovo consci che attenta alla vicenda c’è anche la Juventus dell’ex direttore sportivo proprio del Napoli Cristiano Giuntoli. La Juve ha problemi a centrocampo vista la situazione di Paul Pogba e la squalifica di Nicolò Fagioli: possibile quindi che già a gennaio si provi a convincere i partenopei con un’offerta. In realtà però parrebbe che l’obiettivo di Zielinski in questo momento sia il prolungamento finora il 29enne ha realizzato 50 gol e 46 assist in 341 partite in tutte le competizioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti