Calciomercato
Milan: non solo Ouedraogo, si segue anche Ezequiel Fernandez

I rossoneri non hanno finito ancora di puntellare il reparto mediano dopo i tanti acquisti realizzati la scorsa estate.
Il Milan ha rivoluzionato il centrocampo negli ultimi mesi grazie alla cessione di Tonali che ha finanziato gli ingressi di Musah, Loftus-Cheek e Reijnders, oltre agli acquisti delle due ali destre. Ma i colpi in quella zona di campo con molta probabilità non sono finiti; secondo La Gazzetta dello Sport il Milan sta cercando anche fuori dall’Europa potenziali aggiunte che potrebbero arrivare nelle prossime finestre di mercato.

Gli obiettivi
La rosea conferma le notizie che vi abbiamo dato qualche giorno fa: i rossoneri non seguono solo Assan Ouedraogo dello Schalke 04 ma anche Ezequiel Fernandez del Boca Juniors. Sul tedesco ci sono 2 novità: il suo attuale club non ha voluto incontrare la dirigenza rossonera mentre sono stati avvistati dirigenti del Lipsia a parlare con i familiari. Riguardo l’argentino, c’era uno scout del Milan a visionarlo dal vivo. La sensazione è che Fernandez si adatterebbe bene alla base di un centrocampo a 3, precisamente nella posizione che attualmente occupano Rade Krunic e Yacine Adli; al momento si registra solo un semplice interesse, non è ancora nata una trattativa. Sul 21enne però ci sono anche tanti altri club europei; la rosea menziona tra gli altri, gli interessi di Benfica e Liverpool.
Progetto giovani
Furlani, Moncada e D’Ottavio quindi sembrano intenzionati a cercare di acquistare giovani talenti; senza dimenticare il possibile acquisto di Juan Miranda tra gennaio e giugno.
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca