Seguici su

News

Krunic: rinnovo per nulla scontato, spunta l’ipotesi cessione

Rade Krunic

I rossoneri sapevano di dover garantire un lauto stipendio all’ex Empoli in caso di sua permanenza ma ora ci sono riflessioni in corso.

Il Milan ha diversi casi più o meno spinosi di rinnovi da affrontare nelle prossime settimane; la dirigenza è rimasta un po’ scioccata dalle richieste di ingaggio di Rade Krunic e perciò non si possono escludere ipotesi mai contemplate prima.

Rade Krunic
Rade Krunic

La scorsa estate

Il bosniaco in estate è stato cercato con grande insistenza dal Fenerbahce che era pronto a garantirgli uno stipendio molto importante di circa 3-3,5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno fatto muro chiedendo una cifra importante per il cartellino che i turchi non sono mai riusciti a soddisfare. Pioli lo considera un pilastro fondamentale dopo il passaggio al 4-3-3 e glielo ha fatto capire a mercato aperto; Krunic con grande professionalità ha continuato a giocare come se nulla fosse ma appare certo che non sia rimasto impassibile alla ricca proposta.

La situazione

Il Milan è riuscito a trattenerlo con una promessa di rinnovo; in queste settimane infatti ci sono stati i primi incontri interlocutori e ne è scaturita una situazione di stallo, come riporta Tuttosport. Le trattative sono quindi a un punto morto perché il bosniaco vorrebbe prolungare con un ingaggio in linea con quanto offerto dai turchi mentre la dirigenza rossonera, spinta dal fatto che comunque non è più giovanissimo, è disposta a offrire circa 2 milioni netti a stagione più bonus. Saranno necessari nuovi incontri per capire se si potrà raggiungere un accordo ma non è da escludere che il Milan, senza rinnovo, possa cederlo la prossima estate.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti