Seguici su

News

Impallomeni: “Il Milan crea tanto e gioca bene, Leao se vuole essere da Pallone d’Oro deve mettere dentro goal”

Rafael Leao

L’ex centrocampista Stefano Impallomeni ha espresso il suo parere sul cammino europeo dei rossoneri.

Stefano Impallomeni a TMW Radio ha parlato di dove deve migliorare il Milan per sperare di fare più strada in Europa. “Ancora un pari per il Milan, non segna ma ha creato, giocato bene. Leao ha fatto diversi assist, se fosse più cattivo questo Milan farebbe molta paura anche in Champions”.

Champions League
Champions League

Gare decisive

“E’ un Milan che gioca, crea, ha personalità, ma non concretizza. Leao dovrebbe essere più determinato, ma è un problema generale. Tutto sommato però è stata una prestazione positiva. In Champions non segna, qualcosa c’è da correggere. E poi è stato sfortunato a prendere questo girone di ferro, dove tutto è possibile. Si deciderà tutto nel doppio confronto col PSG”. La classifica recita Newcastle 4 punti, Paris Saint Germain 3, Milan 2 e Borussia Dortmund 1; i rossoneri affronteranno per 2 volte consecutivamente i parigini, prima in trasferta e poi a San Siro.

Sulle ambizioni del portoghese

Rafa Leao ha segnato solamente 2 reti in Champions League in tutta la sua carriera; ecco cosa pensa del portoghese l’ex centrocampista. “Leao per me può spostare tanto, potrebbe determinare tanto anche in Europa. Con un Leao più prolifico e con una cattiveria dentro la partita che non ha sarebbe così. Io credo che Pioli ci stia lavorando. Se pensa di poter vincere il Pallone d’Oro, deve mettere dentro gol”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti