News
Cassano: “Leao ha fatto 0 tiri e 0 assist, non difende e sbaglia sempre la giocata, anche Giroud fatica in queste partite”

L’ex fantasista Antonio Cassano non riesce proprio ad elogiare l’attaccante esterno portoghese; ecco le sue critiche dopo la gara di Dortmund.
Antonio Cassano alla BoboTv ha parlato del pareggio senza reti del Milan col Borussia Dortmund; di seguito le sue impressioni. “Qualche occasione, ma per essere il Milan ha fatto una partita di sacrificio nel primo tempo, nonostante l’occasione di Giroud. Nel secondo tempo ha fatto di più. Queste partite sono dei grandi giocatori”.

L’attacco al portoghese
Che il portoghese non piacesse all’ex attaccante è cosa arcinota, ecco l’ennesima conferma: “Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate è tutta velocità, palla avanti e basta. Poi devi fare la differenza. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l’unica giusta è l’idea dell’uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31″. C’è da dire che Leao stesso, premiato dalla UEFA come migliore in campo, ha risposto sui social con l’emoticon del pagliaccio.
Sul francese
Critiche non solo per il numero 10 ma anche per il 9; tuttavia ci sono da registrare gli elogi alla coppia difensiva. “Giroud in queste partite fa fatica. Al massimo è arrivato a 14 gol in carriera. Tomori e Thiaw grande partita dietro. Ho bisogno dei gol in queste partite”.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via