News
Akcelrod: “Adli ha mercato in Liga, deve convincere Pioli al 100%, Maignan è il migliore in Europa”

Il procuratore Gregoire Akcelrod ha detto la sua sui giocatori francesi che militano nel club rossonero.
Gregoire Akcelrod ha parlato a MilanNews di Adli, Maignan, Theo Hernandez, Kalulu e Giroud. “Di Adli si parlava benissimo fin da quando era ragazzino con il Psg, non mi stupisce che – a un certo punto – tutti quanti i principali top club lo volessero, dopo l’ottimo rendimento con il Bourdeaux. Ora è al Milan e ieri ha fatto molto bene. Dovrebbe trovare maggiore continuità. Dipenderà da lui: deve convincere Pioli al 100% a puntare dritto su di lui. In Liga è un giocatore osservato speciale, come da altri club…”.
Su Maignan
“Il Milan ha preso, in tempi non sospetti, il portiere migliore in Europa. So che tanti lo monitoravano con interesse al Lille, alla fine l’hanno spuntata i rossoneri. Penso che faranno il possibile per tenerlo. È un top player che ti fa la differenza se hai in campo o meno”.

La situazione di Kalulu
“Lo conosco da anni, calcisticamente parlando. Secondo me le partite del Milan in questa stagione sono tante: Pioli lo chiamerà in causa, una volta tornato al top. Il tecnico rossonero si fida di lui. Poi, in caso volesse maggiore spazio, chiederà di andare via. L’interesse di altri club intorno a lui, di certo, non manca”.
Su Theo e Giroud
“A me Theo Hernandez sembra fondamentale per i rossoneri. Si vede che si trova bene, a suo agio, anche con questi nuovi compiti tattici che gli ha assegnato Pioli. È un po’ il simbolo della nuova rinascita rossonera targata Red Bird, ormai è anche uno dei senatori della squadra, insieme a Giroud. L’attaccante è ancora un giocatore di grandissimo livello, la prima scelta di Pioli resta lui. Però può aiutare tutto l’ambiente a far crescere i ragazzi giovani. Okafor è molto interessante: è dinamico, rapido. Per me, se entra nei giri giusti, può arrivare a segnare dai 10 ai 15 gol stagionali”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News22 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato19 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita