News
Milan: c’è lesione per Kalulu, il difensore sarà rivalutato

L’ex centrale del Lione non sarà a disposizione di Stefano Pioli per il derby di domani anche se in realtà lo si era già capito da qualche giorno.
Pierre Kalulu si è sottoposto agli esami strumentali per capire la natura dell’infortunio rimediato alla fine della settimana scorsa durante gli allenamenti a Milanello. Il Milan ha comunicato che si tratta di una piccola lesione muscolare retto femorale della coscia sinistra; il francese verrà rivalutato tra poco più di una settimana. Un infortunio che non ci voleva visto che il difensore avrebbe giocato titolare il derby, vista la squalifica di Fikayo Tomori, dopo che l’anno scorso ha perso il posto a vantaggio di Malick Thiaw.

Kalulu quest’anno è chiamato a riscattare una brutta stagione, la scorsa: i rossoneri credono comunque nel suo valore visto che quando il Bayern Monaco ha provato a comprarlo non hanno aperto neanche una trattativa. Tornando al derby toccherà quindi a Simon Kjaer affiancare Thiaw; di fatto Pioli in panchina avrà solamente il nuovo arrivo Marco Pellegrino come difensore centrale, se non è emergenza, ci siamo quasi. Giroud invece si è ristabilito dalla distorsione alla caviglia rimediata 8 giorni fa con la nazionale francese e sarà al suo posto al centro dell’attacco. Per il resto il Milan scenderà in campo con la stessa formazione delle prime 3 giornate di Serie A; l’interrogativo sarà solo la tenuta fisica di alcuni nazionali. A partire da martedì prossimo ci sarà poi il ricorso al turnover.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita