News
Padovan: “L’Inter è favorita e per me vincerà il derby perché ha più titolari disponibili, il Milan ha una difesa malmessa”

L’opinionista Giancarlo Padovan si è sbilanciato sull’esito del derby di domani pomeriggio.
Giancarlo Padovan ha detto la sua in maniera schietta su Inter-Milan di domani; ecco le sue parole a Sky Sport. “L’Inter è favorita, per me vince. Perchè in questo momento è più forte del Milan, ha più titolari disponibili, Acerbi e soprattutto Frattesi che non si può lasciare fuori ma che inizierà in panchina anche perché Inzaghi è un conservatore. Il Milan ha una difesa oggettivamente malmessa, l’assenza di due centrali è pesante. Kjaer non può dare chissà quali garanzie. Tenuto conto della forza degli 11 e sullo stato di forma e di grazia di Lautaro, oggi l’Inter si fa preferire ma buon derby a tutti e vinca il migliore se ce ne sarà uno“.

Le due squadre si presentano alla grande sfida a punteggio pieno dopo le prime 3 giornate di campionato; la sosta per le nazionali appena passata però potrebbe mescolare ulteriormente le carte. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi 4 derby consecutivi ed i rossoneri (solo 1 vittoria nelle stracittadine nella scorsa stagione) faranno di tutto per invertire la tendenza. La sosta per le nazionali, dicevamo, sembra aver colpito più la squadra di Pioli anche se l’infortunio di Kalulu è avvenuto a Milanello e non in Francia; Giroud dovrebbe farcela ma in difesa mancherà anche lo squalificato Tomori, espulso per doppio giallo nell’ultima gara contro la Roma. Appuntamento domani a partire dalle 18.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita