Seguici su

News

Chukwueze: “Pioli mi ha spiegato i suoi piani, ho detto ad Osimhen che non vinceranno col Milan, mi ispiro a Robben”

Samuel Chukwueze

L’ala nigeriana del Milan Samuel Chukwueze ha rivelato chi sono i suoi idoli ammettendo di avere uno splendido legame con Osimhen.

Samuel Chukwueze si è presentato in conferenza stampa; eccone alcuni estratti. “I tifosi mi chiedevano quando sarei arrivato al Milan, allora ho detto al mio procuratore di fare tutto per portarmi al Milan. Quando un giocatore sente tutto questo affetto è fantastico. Ho avuto fin da subito grandi sensazioni. I compagni mi hanno accolto tutti molto bene. E’ tutto fantastico, mi hanno fatto sentire a casa. Il gruppo è davvero meraviglioso. Non vedo l’ora di lavorare con loro. Del passato ho guardato Kakà con lo United e il gol che ha fatto in Champions, è fantastico. E’ stato un giocatore molto importante”.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

Ho guardato molto Kakà. Pioli mi ha chiamato prima di venire qui, mi ha detto tutto quello che voleva da me. Mi ha voluto fortemente qui e questo mi ha spinto a venire qui. Se non avessi parlato con lui magari non sarei venuto qui, ma è stato fantastico con me. Mi ha spiegato i suoi piani. Credo nel suo progetto. Mi ha parlato del gruppo e dei giocatori che ci sono qui. E’ un bravo allenatore. Servirà un po’ di tempo visto che sono arrivati tanti nuovi giocatori, ma riusciremo a vincere il campionato. Robben è stato un giocatore incredibile, una delle ali più forti che io abbia mai visto. Ed è per questo che ho visto tutto di lui, per imparare più cose possibili. Era meraviglioso vederlo giocare. Osimhen è il mio migliore amico. Giochiamo insieme da tempo in nazionale. Gli ho sempre chiesto com’era giocare in Italia. Gli ho detto che il Milan mi voleva e lui mi ha detto che il Milan è una grande squadra e che Pioli è un bravo allenatore. Tutti conoscono il Milan. Io ho voluto venire al Milan. Con Osimhen scherziamo tanto. Gli ho detto che quest’anno non batteranno il Milan“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti