News
Albertosi: “Il mercato del Milan è un punto interrogativo, Tonali aveva lo spirito di Baresi e Maldini, ecco cosa può essere successo”

L’ex portiere Enrico Albertosi non è certo che i nuovi acquisti dei rossoneri riescano subito ad ambientarsi.
Enrico Albertosi nel corso di un’intervista rilasciata a MilanNews prova a spiegare i motivi della cessione di Tonali. “Per il momento il mercato del Milan è un punto interrogativo. Sono arrivati tanti calciatori giovani che dobbiamo ancora conoscere bene in Serie A”.

“Aspettiamo il campionato prima di dare giudizi definitivi. Io pensavo che sarebbe diventato il capitano del Milan. Mi ricordava, per spirito, Baresi, Maldini e tutti i leader che hanno vestito la casacca rossonera. Ho un’ipotesi su cosa possa essere successo… Io non so nulla, però – visti tutti i cambiamenti fatti – può essere che Pioli volesse cambiare e ripartire da nuovi elementi. Forse Tonali non era più tra questi“.
-
News3 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, dubbi sul rinnovo di Maignan: spuntano due ipotesi alternative
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri ha spinto fino all’ultimo per il grande colpo in attacco