Seguici su

News

Riso: “La cessione di Tonali è un’operazione storica, abbiamo pranzato col Milan per Frattesi ma lui teneva tanto all’Inter”


Il procuratore dei due centrocampisti italiani ha commentato le due trattative di mercato.

Beppe Riso è tornato sulla cessione di Tonali e sul trasferimento all’Inter di Frattesi. “Cessione di Tonali? Operazione che entrerà nella storia, siamo contenti. C’è tanta soddisfazione. Vorrei cogliere l’occasione per ricordare Mino Raiola, si sente la sua mancanza e ha cambiato il modo di lavorare e ha dato una mano anche a voi: ha creato show e attrazione”.

Davide Frattesi
Davide Frattesi

Mi piacerebbe venga organizzato un premio perché se lo merita. Quando si affacciano delle proprietà così importanti della Premier come il Newcastle, che è l’NBA del calcio, è giusto che tutte le parti si siedano e ragionino. Frattesi? Operazione importante, ci teneva tanto perché voleva mettere la maglia dell’Inter. Col Milan abbiamo fatto un pranzo dove abbiamo parlato anche di Davide e i tempi erano stretti, con l’Inter avevamo già chiuso. Avevamo parlato anche di Frattesi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.