Calciomercato
Milan: fatta accordo per Luka Romero

I rossoneri hanno trovato un accordo di massima con l’esterno offensivo dei biancocelesti; può arrivare a parametro zero.
Secondo quanto riporta La Repubblica il Milan ha raggiunto un’intesa di massima per il contratto di Luka Romero: l’argentino non rinnoverà con la Lazio e a questo punto molto probabilmente arriverà al club rossonero.

La settimana scorsa i dirigenti avevano adocchiato la possibilità di acquistare il 18enne a titolo gratuito vista la sua intenzione di non rinnovare l’accordo coi biancocelesti a causa dello scarso minutaggio. Romero è arrivato alla Lazio a parametro zero dal Maiorca e la scorsa stagione ha segnato 1 solo gol in 12 presenze. È stato il più giovane esordiente di sempre sia per il club spagnolo che per quello italiano.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza