News
Inter e Napoli mostrano quale dev’essere la priorità del Milan sul mercato in entrata

La dirigenza rossonera per ora si sta concentrando su acquisti a centrocampo e sulla trequarti anche la lacuna grave della rosa è altrove.
Il Milan ha quasi chiuso l’acquisti di Daichi Kamada che arriverà a parametro zero dall’Eintracht Francoforte e poi dovrebbe comprare anche Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea. Calciomercato.com fa notare però che la priorità assoluta per il club dovrebbe essere quella di ingaggiare un centravanti vero che garantisca un certo numero di gol. Questo perché la differenza con Inter e Napoli sta proprio lì.

La squadra di Spalletti ha vinto lo scudetto grazie soprattutto al capocannoniere Victor Osimhen, mentre l’Inter ha segnato 40 gol con i suoi tre attaccanti: Lautaro Martinez (21), Lukaku (10) e Dzeko (9), più del doppio dei 15 segnati dai tre attaccanti del Milan. Non bisogna trascurare anche che per questo motivo la differenza reti totale è 28 a 19 a per l’Inter: questa determina il piazzamento finale in caso di arrivo a pari punti in classifica e di parità negli scontri diretti. Ben vengano quindi nuovi acquisti in tutti i reparti, ma la priorità deve essere la ricerca di nuovi attaccanti, al plurale e non al singolare.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita