Seguici su

Calciomercato

El Shaarawy vuole restare a Roma, il Milan attende alla finestra

Stephan El Shaarawy

L’attaccante italo-egiziano è andato in rete nell’ultima gara dei giallorossi ma ora tutte le attenzioni sono sulla finale di Europa League.

Stephan El Shaarawy ha chiarito che la sua volontà è rinnovare il contratto in scadenza con la Roma ma l’ipotesi di un passaggio al Milan continua ad essere viva. Paolo Maldini e Ricky Massara lo ingaggerebbero volentieri per sostituire Ante Rebic e/o Divock Origi. Il 30enne ha caratteristiche che si sposano bene con le idee di Pioli, ma va sottolineato anche il fatto che in quanto italiano aiuta nella composizione delle liste per le competizioni europee.

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico

Al momento non ci sono stati colloqui tra il Milan e l’entourage del giocatore perché si aspettano le mosse dei giallorossi. Come riporta Calciomercato.com nelle scorse settimane c’è stato un incontro tra il fratello Manuel – che lo assiste come procuratore – e Tiago Pinto, con la promessa di rivedersi a stagione conclusa. El Shaarawy percepisce attualmente uno stipendio di 3,5 milioni netti a stagione ed è pronto a ridurselo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti