Calciomercato
Adli: non si esclude la cessione a titolo definitivo

Il trequartista francese viene considerato pochissimo dall’allenatore rossonero e perciò potrebbe cambiare aria a fine stagione.
Il Milan ha pagato 8 milioni di euro al Bordeaux per acquistare Yacine Adli nel 2021; i rossoneri lo hanno poi lasciato lì in prestito per un’altra stagione. La prima annata milanista del francese è stata molto deludente. È sceso in campo in partite ufficiali per appena 140 minuti e perciò a fine stagione ci saranno delle riflessioni sul suo futuro.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport l’ex Bordeaux potrebbe andare via in prestito o anche a titolo definitivo, cosa che tanti tifosi rossoneri sperano non accada. Adli ha rapito il loro cuore a suon di belle giocate nelle amichevoli ma mai in gare ufficiali: molto quindi dipenderà dalle offerte che arriveranno. In caso di grossa offerta sarà ceduto altrimenti si cercherà di mandarlo in prestito in Serie A.
-
News1 giorno ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News6 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News7 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato6 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News5 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere