News
Brahim Diaz: “Dovevo fare gol nel derby ma il calcio offre nuove opportunità, sto bene qui ma sul futuro non so cosa dire”

Il trequartista rossonero Brahim Diaz non si sbilancia sul proprio futuro.
Brahim Diaz ripercorre ai microfoni di Sky Sport quanto successo contro la Sampdoria e contro l’Inter nel derby. “Sono contento a livello individuale, certo che questa settimana è stata così così… Volevamo andare in finale, ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo vinto e giocato bene. Individualmente sono molto contento. L’obiettivo ora è arrivare in Champions, abbiamo dimostrato che siamo forti arrivando in Semifinale. Volevamo andare in finale, ma oggi questa partita ci è servita anche in ottica prossima Champions. Sono giovane e devo crescere ancora”.

“Devo ringraziare il mister, ha lavorato bene con tutti. Devo dire grazie anche alla squadra, siamo sempre uniti. Conosco le mie qualità, do sempre tutto. Lavoro su quello che mi può mancare per farlo bene quando c’è l’occasione. Il bacio alla maglia era per ringraziare tutti i tifosi per questa settimana. È con il cuore, l’ho fatto col cuore. Non so cosa dire sul futuro. Sto molto bene, sono molto contento, ci sono due partite ancora e voglio dare tutto per questa maglia. Occasione nel derby? Voglio sempre fare gol, in quell’occasione non ci sono riuscito. Però do sempre tutto per la squadra, certo che dovevo fare gol, per mentalità voglio vincere sempre. Ho il rimpianto per quello che ho sbagliato l’altro giorno. Però nel calcio ci sono sempre altre opportunità. De Ketelaere? Noi siamo con lui, questo è l’importante. Siamo uniti, aiutiamo tutti e anche lui vogliamo aiutarlo. Quando c’è concorrenza ognuno vuole dare il meglio“.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via