News
Maglie personalizzate: Tonali strappa il titolo ad Ibra, sorpresa De Ketelaere

L’ex centrocampista del Brescia è riconosciuto ormai come un vero e proprio idolo dalla tifoseria rossonera; lo testimoniano i dati delle vendite delle magliette.
La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i dati delle magliette del Milan più vendute finora: è il centrocampista Sandro Tonali a guidare la classifica delle divise ufficiali personalizzate con il 28% di magliette vendute a suo nome, più di 1 su 4.

L’ex Brescia toglie il titolo a Zlatan Ibrahimovic che resta al secondo posto con il 19%; Rafael Leao completa il podio con il 15% di maglie personalizzate a suo nome. Theo Hernandez è quarto con il 13% ed il neo acquisto Charles De Ketelaere completa la top five con il 7%. C’è poi Olivier Giroud con il 5% mentre il restante 13% riguarda tutti gli altri giocatori della rosa.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato21 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare