Seguici su

News

Scaroni: “Un EuroDerby sarebbe evento globale, vorrei che tutte le italiane potessero…”

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è espresso così sui sorteggi dei quarti di Champions League che ci saranno domani.

La Gazzetta dello Sport ha chiesto a Paolo Scaroni chi vorrebbe come prossimo avversario in Champions League. “Indubbiamente un EuroDerby sarebbe un evento mediatico globale. Significherebbe molto per Milano, unica città europea ad avere due team a questo livello in Champions: un dato che conferma anche la necessità urgente di dotare i due club di un nuovo stadio, per continuare a competere a livello internazionale“.

Paolo Scaroni
Nella foto: il presidente Paolo Scaroni

Vorrei che tutte le tre squadre italiane potessero giocarsi la chance di arrivare in semifinale: questo rappresenterebbe un grande successo per il calcio italiano e un impulso al rilancio. Le otto squadre ancora in lizza rappresentano attualmente il meglio del calcio europeo . Comunque vada il sorteggio, saremo pronti ad affrontare una sfida difficile ma entusiasmante“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.