Seguici su

News

Milan: fu proposto Lacazette prima dell’acquisto di Origi

Alexandre Lacazette

Nella squadra rossonera tutte le fortune del reparto offensivo sono sulle spalle di Giroud, in estate è stato rifiutato un bomber.

Il Milan prima dell’inizio della stagione scelse di ingaggiare Divock Origi a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il Liverpool con l’obiettivo di dare a Stefano Pioli un’alternativa esperta a Giroud. Finora però il suo contributo è al di sotto delle aspettative. Paolo Maldini e Ricky Massara credevano fortemente che il belga potesse lasciarsi alle spalle i suoi problemi fisici e quindi gli hanno offerto un contratto fino al 2025 con uno stipendio di 4 milioni netti a stagione che corrispondono a 5,2 milioni lordi, quasi 16 milioni di euro in totale.

Calciomercato.com rivela un retroscena che fa aumentare i rimpianti in casa il Milan. Ai rossoneri fu infatti offerto Alexandre Lacazette che ha segnato 71 gol nelle cinque stagioni trascorse all’Arsenal. Maldini e Massara declinarono cortesemente l’offerta, permettendo al francese di tornare all’Olympique Lione. L’attaccante ha già segnato 20 gol e fornito 5 assist nelle prime 27 partite della stagione in tutte le competizioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti