Seguici su

News

Padovan: “Conte vuole tornare in Italia, può andare in una di queste 4 squadre”

Antonio Conte

Il giornalista Giancarlo Padovan non esclude a priori la possibilità che Antonio Conte possa allenare il Milan nella prossima stagione.

Giancarlo Padovan ha parlato del futuro di Antonio Conte su calciomercato.com. “Dopo la malattia e l’operazione (nulla di grave anche se si è trattato di un intervento d’urgenza), Antonio Conte ha rallentato. Si è preso il tempo necessario per guarire, ha voluto recuperare pienamente rinunciando a qualche partita del Tottenham ed è rimasto in Italia con la sua famiglia”. 

Antonio Conte
Antonio Conte

Insomma Conte vuole tornare, probabilmente al nord, anche se Roma non è del tutto esclusa dalle sue rotte. Vuole vincere lo scudetto, la sua specialità, dove non accade da troppo tempo (Roma, appunto), dove non c’è più abitudine a farlo (Juventus), dove vorrebbero aprire un ciclo (Inter e Milan). Dicono che Conte sarebbe disposto anche a decurtarsi considerevolmente lo stipendio pur di allenare uno di questi quattro club. Se è così, non c’è dubbio che è proprio cambiato”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.