Seguici su

News

I quarti di finale danno nuova linfa al progetto del Milan

esultanza a fine gara Milan

Per i rossoneri essere arrivati ai quarti di finale di Champions League è motivo di soddisfazione per una serie di motivi diversi.

Il Milan dal 2014 al 2021 non ha partecipato nemmeno alla Champions League, cosa che ha pesato come un macigno sulle finanze del club; ora la storia è ben diversa e solo essere arrivati ai quarti frutta 20 milioni di euro. come fa notare il Corriere dello Sport, gli incassi record realizzati nella gara di San Siro contro il Tottenham sono una boccata d’aria fresca per i progetti futuri del club e forniscono un’iniezione di liquidità che potrà aiutare a risolvere diverse grane, su tutte quella del rinnovo di Leao.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

Il portoghese vuole restare al Milan ma l’ostacolo da superare è la multa dovuta allo Sporting CP. Anche le commissioni dovute ai suoi agenti sono una questione da risolvere e al momento la trattativa sembra molto lontana dalla conclusione. Perderlo a titolo gratuito significherebbe buttare al vento la possibilità di racimolare molti milioni di euro dalla sua cessione. In tutto questo non bisogna dimenticare il rinnovo di un giocatore come Olivier Giroud: in questo caso però la distanza tra domanda e offerta sembra minima. Infine c’è anche la questione Brahim Diaz: per il suo acquisto a titolo definitivo serve trattare col Real Madrid.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.