Seguici su

News

Il Milan si gode il rientro di Maignan

Mike Peterson Maignan

L’estremo difensore francese ha ribadito ancora una volta la sua importanza anche se i suoi compagni hanno fatto in modo che fosse poco impegnato.

Il Milan è tornato dopo 11 anni agli ottavi di finale della competizione più prestigiosa del calcio europeo per club. La Gazzetta dello Sport scrive come i meriti siano anche di Mike Maignan: il francese, out per 161 giorni a causa di due infortuni consecutivi è tornato a fare quello che sa fare meglio. Il Milan ha beneficiato non solo del suo lungo calcio ma anche del suo carisma e della sua leadership.

Mike Maignan
Mike Maignan

Ha fatto diversi buoni interventi durante la gara contro il Tottenham: nel primo tempo ha messo il piede sul tiro-cross di Harry Kane deviato pericolosamente da Thiaw mentre nella ripresa ha alzato le mani per deviare sopra la traversa un tiro di Hojbjerg. È stato però nei minuti di recupero che si è superato con una parata di reattività che ha respinto il colpo di testa di Kane; Conte era sconsolato mentre osservava il volo del francese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.