Seguici su

News

Rinnovi Milan: stallo con Leao, forbice minima con Giroud

Rafael Leao

La dirigenza rossonera sta continuando a lavorare fuori dal campo per cercare di assicurarsi un paio di rinnovi fondamentali.

Come riporta il Corriere dello Sport Paolo Maldini sta lavorando al rinnovo di Rafael Leao, in realtà il dirigente avrebbe voluto chiudere la vicenda prima del Mondiale in Qatar; nonostante non si sia ancora arrivati a conclusione la fiducia tra le parti è rimasta intatta. Nel corso del mese di gennaio l’intesa sembrava avvicinarsi ma dopo alcuni incontri cordiali non ci sono state novità. Il portoghese al momento percepisce uno stipendio di circa 1,5 milioni netti a stagione e il Milan ha messo sul tavolo un’offerta di 6,5 milioni più bonus.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

L’attaccante vorrebbe restare ma i veri problemi che stanno rallentando l’operazione sono le commissioni dovute al suo entourage e la multa dovuta allo Sporting CP. Se nei prossimi mesi non si trovasse un accordo il Milan sarebbe costretto a cedere Leao in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. Un altro giocatore al centro di una trattativa per il prolungamento del contratto è Olivier Giroud ma per l’attaccante francese la situazione sembra un po’ più semplice visto che c’è un gap di soli 300mila euro tra domanda e offerta. Il Milan vorrebbe mantenere l’attuale ingaggio di 3,5 milioni per un’altra stagione e Giroud sarebbe felice di restare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti