News
Condò: “Leao deve dare risposte, mi aspettavo una crescita che non ho visto”

L’opinionista Paolo Condò rivela che si aspettava di più dal portoghese in questa stagione anche se il tempo per invertire la tendenza c’è.
Paolo Condò a Sky Sport “chiede” una grande prestazione di Rafael Leao in Champions League. “Abbiamo parlato del ciclo del grandissimo Milan, quali di questi giocatori potevano stare in quella rosa? Non ti dico formazione, ma rosa. Io ne individuo 4-5. Individuo Theo Hernandez naturalmente, individuo Maignan, individuo assolutamente Leao come giocatore che ha le potenzialità per essere di quel Milan”.

“Però i grandi giocatori giocano le grandi partite, siccome l’eclissi di Leao dura da un po’ di tempo e sto tenendo fuori volutamente ogni discorso sul contratto perché il grande giocatore gioca fino all’ultimo giorno al 100% con la maglia che indossa, credo che Leao, anche per una questione banale di auto promozione, dovrebbe farsi vedere in una grande notte europea. Al momento ha fatto un gol in Champions League quest’anno Leao. E chi lo vorrà eventualmente ingaggiare si sta chiedendo qual è il vero valore di Leao nelle grandi partite, che sono quelle che interessano quando tu vai a giocare per esempio in una grande della Premier. La risposta la deve dare lui, non l’ha ancora data. Un ’99 nel calcio non è più un giovanissimo. Certo non è vecchio, ma stiamo vedendo giocatori del 2004. Lui ha dato uno scudetto al Milan, ed è un grande risultato. Diciamo però che quest’anno mi aspettavo una crescita che non abbiamo visto”.
-
News6 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News6 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News1 giorno ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto