News
Boom di vendite per la quarta maglia del Milan
I rossoneri domenica scorsa hanno battuto l’Atalanta con indosso la quarta divisa.
La nuova quarta maglia del Milan che vede la collaborazione di PUMA con Kochè ha già fatto registrare numeri altissimi per quel che riguarda le vendite. Secondo un comunicato stampa del club, la maggior parte delle vendite è andata a tifosi stranieri (53%) e giovani (60% sotto i 30 anni).
Per quel che riguarda la personalizzazione, ovvero la stampa anche di nome e numero, sono tre i giocatori più richiesti: si tratta di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Il francese ha anche propiziato il primo gol mentre Zlatan è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza. A livello di mercati, Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) sono i Paesi che stanno trainando il successo delle vendite; la divisa è andata esaurita sullo store online.
-
News3 giorni ago
Milan, Paolo Maldini torna a parlare: annuncio ufficiale sui social
-
News4 giorni ago
Milan, Sacchi per il dopo Pioli: “Prenderei Sarri o De Zerbi”
-
News5 giorni ago
Palmeri a sorpresa: “Milan e Juventus vendevano le partite?”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Cardinale prepara la rivoluzione? Cinque giocatori possono partire
-
News5 giorni ago
Milan, Criscitiello: “Dirigenza incartata, Furlani a destra, Ibra a sinistra”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, pronto Spinazzola se Theo dovesse partire: l’affare a parametro zero
-
News4 giorni ago
Indagine Milan, Ordine rivela: “Savi licenziato in tronco, ecco perché”
-
Calciomercato5 giorni ago
Strategia per il colpo da record nel mercato estivo