News
Boom di vendite per la quarta maglia del Milan

I rossoneri domenica scorsa hanno battuto l’Atalanta con indosso la quarta divisa.
La nuova quarta maglia del Milan che vede la collaborazione di PUMA con Kochè ha già fatto registrare numeri altissimi per quel che riguarda le vendite. Secondo un comunicato stampa del club, la maggior parte delle vendite è andata a tifosi stranieri (53%) e giovani (60% sotto i 30 anni).

Per quel che riguarda la personalizzazione, ovvero la stampa anche di nome e numero, sono tre i giocatori più richiesti: si tratta di Theo Hernandez, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali. Il francese ha anche propiziato il primo gol mentre Zlatan è tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza. A livello di mercati, Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%) sono i Paesi che stanno trainando il successo delle vendite; la divisa è andata esaurita sullo store online.
-
Calciomercato4 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato6 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato4 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato5 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato2 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo