Seguici su

News

Ibrahimovic: “Il momento di De Ketelaere durò un anno a me all’Ajax”

Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ieri ha rimesso piede in campo diventando il giocatore più anziano del Milan a giocare in Serie A.

Zlatan Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport del suo recupero, del momento del Milan e anche del trequartista belga. “Ho vissuto un anno con grande sofferenza. A Natale dello scorso anno non mi sentivo bene e non potevo fare le cose dei primi sei mesi. Ho aiutato la squadra in tutti i modi ma non stavo bene. Oggi sto bene e faccio quello che posso. Ho fatto tre allenamenti, più allenamenti farò più migliorerò”.

L’obiettivo è aiutare la squadra e fare quel che devo. Devo essere presente e pronto quando serve al mister. Voglio fare la differenza. Alla squadra quando non ci sono manca la pressione che metto tutti i giorni. Nelle ultime tre o quattro settimane ho visto bene la squadra, hanno tutti voglia di far di più. De Ketelaere l’ho visto bene, rivedo un po’ me stesso in lui. All’Ajax questo momento mi è durato un anno. E’ tutto nuovo per lui, è in un paese nuovo e ci sono cose che lo influenzano in campo. Quando si sbloccherà partirà. Lui sta bene e si deve solo sbloccare. Deve fare ciò che gli chiede il mister“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti