News
Origi: il dato che fa rabbrividire

Quando si parla di delusioni rossonere di questa stagione si pensa al trequartista belga ma anche un altro suo connazionale non è da meno.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come Divock Origi abbia effettuato un solo passaggio riuscito nei suoi 63 minuti in campo contro il Monza sabato scorso con una percentuale di completamento del 25%. Nessun giocatore con almeno 60 minuti in campo in Serie A ha fatto peggio di così. Lui e il connazionale Charles De Ketelaere continuano a faticare mentre il resto della squadra invece dà evidenti segni di ripresa.

Origi è arrivato l’estate scorsa da svincolato dopo diverse stagioni al Liverpool; in Inghilterra è stato determinante nei derby oltre che in semifinale ed in finale di Champions League, ma al Milan non riesce proprio ad incidere. L’attaccante guadagna 4 milioni di euro netti all’anno e finora ha solamente due gol all’attivo avendo giocato da titolare solo sei partite su 21; sono 8 quelle saltate per infortunio. Proprio a causa di un problema fisico che si portava da Liverpool non ha potuto svolgere bene la preparazione estiva; un altro grattacapo per Stefano Pioli che deve assolutamente recuperarlo alla causa.
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
News6 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato24 ore ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra
-
News3 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato20 ore ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato2 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan