Seguici su

News

Milan-Tottenham: la cura Pioli ha funzionato, la difesa torna impenetrabile

Simon Thorup Kjaer

I rossoneri vincono l’andata degli ottavi di Champions League nonostante venissero da un momento negativo; il risultato sarebbe potuto essere anche più rotondo.

Il Milan vince il primo round degli ottavi di finale di Champions League col minimo scarto, riuscendo a tenere la porta inviolata: quest’ultima è certamente una notizia considerati i record negativi battuti recentemente dalla difesa rossonera. Il Corriere della Sera celebra il cuore della squadra ma soprattutto le scelte vincenti di Pioli, su tutte quella del cambio modulo che ha visto il passaggio alla difesa a 3.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Serviranno naturalmente altre conferme per dichiarare ufficialmente il Milan fuori dalle sabbie mobili anche si ieri lo stesso tecnico si è già sbilanciato definendo guarita la sua squadra. Infine una nota di colore, con Gerry Cardinale in tribuna si vince: finora 3 vittorie su 3 sotto i suoi occhi. Prima di ieri i rossoneri avevano vinto derby di inizio campionato e gara con la Juventus con il proprietario a San Siro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti