News
Pioli: “Partita fatta di scelte sbagliate, non siamo sereni per colpa degli ultimi risultati”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli non avrebbe molto da dire per commentare la brutta sconfitta subita per mano della Lazio.
MilanTv ha intervistato uno Stefano Pioli abbattuto ma voglioso di risolvere alla svelta i problemi della sua squadra. “Il commento è semplice: abbiamo fatto una partita non con la qualità necessaria, con scelte sbagliate. Dobbiamo fare di più e lavorare domani con più tranquillità. Andare sotto complica le partita, sia sotto il punto di visto tattico che mentale”.

“Dobbiamo analizzare bene. Non siamo così attenti e lucidi nel cercare di commettere meno errori. Non credo sia colpa solo della gara contro la Roma. Gli ultimi risultati ci hanno tolto serenità, leggerezza con la quale questo gruppo ha affrontato le partite. Situazione diversa che non conoscevamo da tanto tempo, ma l’unico modo è lavorare e dare di più. I goal subiti sono troppi, ma ci sono state letture sbagliate. Dobbiamo ritrovarci per essere più attenti e più imperforabili“.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato7 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, volo prenotato e annullato all’ultimo: retroscena clamoroso, Tare aveva l’accordo in pugno
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra