Seguici su

News

Maldini: “Kessie aveva richieste troppo alte, Origi e CDK hanno contratti di 4 e 5 anni”

Paolo Maldini

Il dirigente del Milan Paolo Maldini ci mette la faccia e difende la propria squadra dalle critiche per il momento negativo.

Paolo Maldini ha concesso una lunga intervista a DAZN per cercare di analizzare il brutto periodo negativo del Milan. “Come numero ci siamo. Kessie è partito perché aveva delle richieste che noi non potevamo assecondare, è successo con tanti giocatori. Ora dobbiamo creare giocatori. Tonali e Bennacer formano un centrocampo di altissimo livello. Romagnoli è andato via, ma la coppia titolare era Tomori e Kalulu”.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

È chiaro che abbiamo perso le distanze e la sicurezza. Origi ha 4 anni di contratto, De Ketelaere ne ha 5 e non li possiamo giudicare dai primi 5 mesi. Entrare in una squadra che funziona alla perfezione è molto più facile in una squadra che non sta funzionando e questo per De Ketelaere non è stato facile. Lui ha grandissime doti, è questione di tempo. Su Zaniolo ha già detto tutto Massara, ma è inutile nascondere la realtà: non ci scosteremo dalla nostra strategia“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti