News
Bastoni: “Avevamo il dente avvelenato per i loro festeggiamenti, questa spinta ci servirà in campionato”

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha rivelato che in SuperCoppa la sua squadra era mossa da rabbia agonistica derivante dalla festa dei rossoneri.
Alessandro Bastoni ha commentato così a SportMediaset la vittoria della SuperCoppa. “Ci tenevamo tanto, avevamo ancora il dente avvelenato dai festeggiamenti che hanno fatto loro l’anno scorso: ce li siamo segnati tutti, abbiamo portato la rabbia che avevamo in campo”.

“Siamo stati bravi nell’atteggiamento e nell’interpretare subito la partita e nel far capire che oggi non era giornata per loro: avevamo voglia di vincere e l’abbiamo dimostrato. Scudetto? Questa partita può essere fondamentale emotivamente: siamo consapevoli dei nostri mezzi, se giochiamo uno per l’altro possiamo vincere con tutti. Questa spinta ci servirà in campionato e in Champions. Rinnovo? Manca un anno e mezzo, ci sono altri rinnovi che vengono prima del mio: io sto bene e sono tranquillo, quando arriverà il mio turno ci siederemo e vedremo“.
-
News5 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano