Seguici su

News

Tomori: “Che emozione la prima chiamata di Maldini, mai felice come quando abbiamo vinto lo Scudetto”

esultanza gol Fikayo Tomori

Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a Milano e la gioia per lo Scudetto conquistato.

Il canale YouTube YouTube “Players’ Tribune Football” ha intervistato Fikayo Tomori, ecco uno stralcio delle sue parole. “In realtà iniziò tutto nell’estate del 2020. La prima volta che parlai con Maldini. Ricordo che eravamo su zoom, si collegò e io rimasi un po’ così… Parlammo parecchio. Come prima cosa devo dire che parla benissimo inglese. Quando parlò in inglese così bene fui molto sorpreso. Parlammo per un po’. Ero seduto lì e realizzai che avevo appena parlato con Maldini”.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

Nella mia testa stavo pensando: ‘Anche se alla fine non vado al Milan, posso dire di aver parlato con Maldini’. Arrivai con il mio agente, entrammo a casa Milan e c’erano tutte le Champions League, un sacco di palloni d’oro. Pensai: ‘Questo è davvero un grande club’. Per assistere alla gara contro il Sassuolo decisiva per lo Scudetto la gente era disposta a pagare migliaia di euro per un biglietto. Prima della partita nello spogliatoio ci siamo detti ‘Dai ragazzi, questo è il giorno’. Non credo di essere mai stato tanto felice in vita mia. Ricordo che alla fine un tifoso mi ha preso per la maglia e mi disse ‘Fik, non puoi immaginare cosa significhi per noi. Grazie’. Ci ero rimasto“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.