News
Leao e Tonali sconfiggono la Salernitana

I rossoneri iniziano bene il 2023 grazie alla vittoria di Salerno: gli uomini di Pioli risolvono la pratica con due reti nel primo tempo.
La gara inizia subito a ritmi alti con Leao che si mangia il goal dello 0-1 calciando addosso ad Ochoa; il portoghese perdona una volta ma non due. Al 10’ lancio perfetto di Tonali per l’ex Lille che dribbla il messicano e mette nella porta sguarnita. 5 minuti dopo Diaz appoggia per Tonali che raddoppia con un destro dall’interno dell’area; 0-2 per i rossoneri. Il Milan è in splendida forma e dà la sensazione di poter far male ad ogni azione: Giroud si fa ipnotizzare da Ochoa poco dopo la mezz’ora. Il primo tempo finisce 2-0 per gli uomini di Pioli.

La ripresa inizia a ritmi più bassi ed al 58’ viene annullato al Milan il terzo goal per fuorigioco attivo di Brahim Diaz. La Salernitana non si arrende ed in generale nella seconda frazione è più accorta dietro e più decisa nelle azioni d’attacco: il diagonale di Sambia esce di poco fuori. Ochoa si supera prima su Giroud e poi su De Ketelaere ma sull’azione successiva, all’83’, Bonazzoli accorcia le distanze con un gran sinistro a volo. I granata attaccano a testa bassa nei ben 8 minuti di recupero ma non basta: il Milan vince 1-2 a Salerno.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”