Seguici su

News

Milan: le pagelle del mercato dopo la prima parte di stagione


Ecco dopo la prima parte della stagione com’è da giudicare il mercato fatto in estate dal Milan, l’analisi sull’entrate e uscite.

Il mercato in entrata del Milan svolto questa estate e rivisto dopo sei mesi vale una sufficienza risicata. Charles De Ketelaere al momento non vale quanto speso dalla società rossonera, ma i giovani Vranckx e Thiaw sembrano poter aver il talento per sfondare in futuro. Da osservare ancora attentamente Dest, mentre il riscatto di Messias da qualche dubbio sul rendimento, ma non è comunque nullo. Riscatto di Florenzi sfortunato visto l’infortunio, torna per la seconda parte di stagione.

Origi è l’altra nota negativa in entrata, arrivato a parametro zero. Trova diversi infortuni e pochi gol o assist a referto. In uscita buono l’addio di Petter Hauge che sta faticando parecchio, ottimi gli addii anche di Durante e Castillejo. Da rivedere in chiave futura Tsadjout, Plizzari e Colombo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.