Seguici su

News

Passerini: “Da quello che mi risulta il Milan non ha dubbi”

Zlatan Ibrahimovic esulta scudetto

Il giornalista Passerini parla a MilanNews.it di Giroud e Ibrahimovic del Milan ecco cosa dice per quanto riguarda i rinnovi.

Sono queste le parole del giornalista Passerini, così a MilanNews.it parla dei possibili rinnovi di Ibrahimovic e Giroud del Milan. Ecco cosa dice sullo svedese: “Me lo aspetto per la Champions League. Ibra ha sorpreso tutti. È logico e lecito avere degli interrogativi: è un giocatore di 41 anni che è rimasto fermo per 7-8 mesi, ma ci ha talmente stupito che io mi aspetto qualunque cosa. Ibra ha una classe tale e non mi sorprenderei se fosse decisivo, in un modo diverso: giocando di meno, il giusto, ma stando vicino alla squadra mentalmente. Ibra ci ha dato già troppe lezioni in questo senso“.

Conclude sul francese: “Va rinnovato, subito. Non ci sono dubbi. È un giocatore che è riuscito a migliorarsi: oggi è decisivo come ai tempi dell’Arsenal, centrale sul campo, ma mantenendo un altruismo da vero uomo squadra sia sul campo che fuori; segna gol decisivi e li fa segnare, si mette al servizio della squadra. Da quello che mi risulta il Milan non ha dubbi: si è ritrovato un tesoro nel quale non tutti credevano. Giroud ha trovato l’America a Milano“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti