News
De Ketelaere potrebbe giocare in attacco

Il tecnico del Milan starebbe pensando di avanzare la posizione del belga sfruttando il rientro tardivo di Giroud e l’infortunio di Origi.
Carlo Pellegatti con un video sul propio canale YouTube riferisce che l’ipotesi di un Charles De Ketelaere centravanti non è fantasia. “Potrebbe esserci una soluzione, raccontatami da Peppe Di Stefano direttamente da Dubai. Vedendo anche quanto Stefano Pioli sia vicino e stia coccolando Charles De Ketelaere, non escludiamo che il belga possa giocare come prima punta in caso di necessità”.

“E’ una soluzione alla quale Pioli starebbe pensando. Attenzione a questa idea di un De Ketelaere là davanti. Così sarebbe un bel Milan-Champagne: Messias o Saelemaekers a destra, Leao a sinistra, De Ketelaere davanti e a quel punto come trequartista si potrebbe mettere anche Brahim Diaz o Krunic o lo stesso Adli. Tanta fantasia senza dare punti di riferimento. Sarebbe una soluzione intrigante che a me piacerebbe, senza dare compiti particolari di ripiego a De Ketelaere“.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato4 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News6 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
News5 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea