Seguici su

News

De Ketelaere potrebbe giocare in attacco

Charles De Ketelaere

Il tecnico del Milan starebbe pensando di avanzare la posizione del belga sfruttando il rientro tardivo di Giroud e l’infortunio di Origi.

Carlo Pellegatti con un video sul propio canale YouTube riferisce che l’ipotesi di un Charles De Ketelaere centravanti non è fantasia. “Potrebbe esserci una soluzione, raccontatami da Peppe Di Stefano direttamente da Dubai. Vedendo anche quanto Stefano Pioli sia vicino e stia coccolando Charles De Ketelaere, non escludiamo che il belga possa giocare come prima punta in caso di necessità”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

E’ una soluzione alla quale Pioli starebbe pensando. Attenzione a questa idea di un De Ketelaere là davanti. Così sarebbe un bel Milan-Champagne: Messias o Saelemaekers a destra, Leao a sinistra, De Ketelaere davanti e a quel punto come trequartista si potrebbe mettere anche Brahim Diaz o Krunic o lo stesso AdliTanta fantasia senza dare punti di riferimento. Sarebbe una soluzione intrigante che a me piacerebbe, senza dare compiti particolari di ripiego a De Ketelaere“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti