News
Leao: il Milan prepara un ulteriore sforzo

Il portoghese è attualmente in vacanza cercando di dimenticare la delusione del Mondiale il suo futuro tornerà presto a essere oggetto di discussione.
Come riporta il Corriere dello Sport il rinnovo di Rafael Leao è ancora un rebus da risolvere. La dirigenza rossonera è disposta a fare uno sforzo economico maggiore di quanto inizialmente previsto per assicurarsi il giocatore più talentoso della propria rosa: l’ultima offerta sarebbe di circa 6-7 milioni di euro netti a stagione. Con quello stipendio il portoghese diventerebbe il giocatore più pagato di tutta la squadra. Gli aggiornamenti tra le parti continuano costantemente, in particolare con l’avvocato Ted Dimvula che è stato anche recentemente a Casa Milan per parlare anche di altri suoi assistiti.

Tra tutte le discussioni economiche il vero grande ostacolo a questa trattativa rimane ancora la multa da pagare allo Sporting CP di 19,5 milioni di euro. La mente di Leao dovrà essere più che mai concentrata sul campo, soprattutto a gennaio, quando il Milan riprenderà il campionato di Serie A con quattro settimane che rischiano di essere decisive per le speranze scudetto. In 14 presenze in Serie A in questa stagione Leao ha già messo a segno 6 gol e 5 assist, un bottino niente male ma ancora migliorabile. Le potenzialità di crescita di Leao restano enormi; l’amichevole del 30 contro il PSV dovrebbe vederlo tornare in campo.
-
News5 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato3 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News1 giorno ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
Calciomercato5 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News1 giorno ago
Colpo di scena Theo, futuro già deciso e Milan avvisato: a Milano circola una voce che potrebbe sconvolgere tutto
-
News21 ore ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv
-
Calciomercato15 ore ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena